spama_logo

Azienda

L’eccellenza nella produzione di attrezzature meccaniche

SPA.MA SAS nasce nel 1989 dall’esperienza del suo fondatore Mario Spallone, con lo scopo di produrre attrezzature meccaniche speciali per aziende utilizzatrici di presse per la ricalcatura da filo, come le viterie e bullonerie. Oggi, tramandata di padre in figlio, l’azienda vanta una rilevante posizione nel settore, non solo per l’esperienza dei professionisti, ma anche per l’impiego di macchinari altamente tecnologici e per il livello di competenza dello staff.

Il processo produttivo di SPA.MA segue un protocollo definito e preciso, progettato per garantire efficienza e tempestività nell’esecuzione, mantenendo al contempo la possibilità di un attento e costante controllo di qualità “passo dopo passo”. Solo attraverso tali metodologie è possibile raggiungere gli elevati standard qualitativi che contraddistinguono la produzione di SPA.MA, sia per le linee standard che per le personalizzazioni richieste dai nostri clienti. Questi sono gli elementi distintivi di un’azienda giovane e in costante evoluzione.

In qualità di SPA.MA SAS, siamo consapevoli delle sfide e delle opportunità imposte dal mercato. Per affrontarle con successo, riconosciamo l’importanza di prendere decisioni rapide e decisive.

L'azienda

Il tuo partner d’eccellenza e fidato nella produzione di attrezzature meccaniche

SPA.MA. Sas offre da 40 anni la sua esperienza per le aziende utilizzatrici di presse per la ricalcatura del filo come le viterie e le bullonerie.

Il sistema produttivo segue una procedura per garantire efficienza e rapidità d’esecuzione, mantenendo un costante controllo di qualità.

Professionalità

Elevato standard qualitativo del prodotto e del servizio offerto.

Team Specializzato

Personale qualificato e formazione costante

0 +
Anni di esperienza

Impegno e dedizione

Crediamo nel rispetto degli impegni assunti nei confronti dei clienti e del nostro personale interno.

Garanzia di Qualità

Garantiamo un elevato standard qualitativo dei prodotti e del servizio al cliente.

Richieste del cliente

Grazie al sistema organizzativo accogliamo richieste personalizzate per progetti ad hoc.

0 %
Clienti soddisfatti
0 +
Progetti
0 +
Paesi

Certificazione UNI EN ISO 9001:2015

Dall’estate 2022 abbiamo inoltre arricchito la nostra produzione della certificazione UNI EN ISO 9001:2015 certificando così tutte le attività svolte a livello produttivo ed in ufficio.

Con l’attuale gestione del sistema qualità Spa.ma può garantire la tracciabilità dei prodotti dalle fasi iniziale a quelle finali attraverso un predefinito sistema di procedure certificate, sinonimo di affidabilità e serietà.

La Direzione di SPA.MA. Di spallone Daniele & C. SAS, costituita da Daniele Spallone, si impegna a perseguire una politica che pone il cliente al centro delle attività della propria organizzazione.

La direzione aziendale ha stanziato risorse umane, strumentali ed economiche al fine di perseguire gli obiettivi di miglioramento della gestione aziendale. La soddisfazione del cliente viene perseguita adeguando tutti i processi alle loro particolari esigenze (cogenti e non), monitorando tutti gli aspetti culturali e sociali e mirando agli obiettivi concordati in fase contrattuale, le esigenze delle parti interessate e il rischio associato al mancato rispetto delle medesime.

Dove esportiamo nel mondo